Dopo 20 lunghi anni di marketing e comunicazione il mondo è cambiato così radicalmente da non poterlo riconoscere.

La rivoluzione tecnologica ci ha pienamente e convintamente coinvolti senza dimenticare la concretezza del mondo brick. Dall’unione di questi due mondi, il digitale e il reale, è emerso il desiderio di tessere trame narrative per radicare lo story-telling all’elemento passione, il propellente irrinunciabile che spinge milioni di imprenditori a progettare, sperimentare, investire inesorabilmente a proprio rischio e pericolo, forti delle proprie convinzioni.

Quanti tesori abbiamo compartecipato a ideare, creato e resi tangibili in tutti questi anni. Tesori spesso celati o non valorizzati a dovere agli occhi del cliente. Un grande stimolo per tutti noi dello staff di Oficina: dover mettere a punto idee creative, funzionali e attraenti, pensate per ammaliare il cliente e portare al successo i nostri tanti clienti, spesso diventati anche amici.

Il nostro blog of passion è pensato per capitalizzare tutto questo in una narrazione individuale, legata a ogni singola realtà e, allo stesso tempo, avere un umbrella brand come Forte malia per bucare insieme nel web, ancorati fortemente all’area geografica di riferimento. Oggi il Trentino, poi l’Emilia Romagna e ancora Veneto…ma le ambizioni non finiscono mai, il mondo è davvero grande.

Con la consapevolezza che sa soli è quasi impossibile farcela nell’articolato mondo attuale, è nata questa fortunata collaborazione con il quotidiano indipendente on-line, da sempre solo digitale www.lavocedeltrentino.it. Un vero pioniere dell’informazione del web, appena riconfigurato dal punto di vista marketing, funzionale e grafico dal nostro studio.
Una visione d’intenti comune, un lavoro fianco a fianco ed ecco che il nostro ventesimo compleanno sancisce che www.fortemalia.it è l’inserto magazine digitale patinato de la Voce del Trentino: riflessioni, tematiche, storie d’impresa, aneddoti e curiosità nel mondo dell’eno-gastronomia, della regalistica, del benessere e, presto, uno spazio agli eventi e all’abitare.

Un piano editoriale che racconta di passione e d’amore, di rinascimento e primavera, di design e di luoghi interni ed esterni, di gioia di vivere all’aria aperta, di chi va in vacanza e di chi resta, di autunni soleggiati nel pieno fulgore delle ottobrate e, a fine anno, del Santo Natale, paradiso della fede, dello shopping e della propositività.

Grazie a tutti coloro che si sono stati vicini e hanno collaborato e sofferto della nostra passione in questi tanti – troppi anni, ma che gioia ritrovarci qui a festeggiare insieme. Vi aspettiamo numerosi per raccontarci le vostre storie d’impresa.

Prosit con tante effervescenti bollicine!

All rights reserved Oficina d'Impresa.