Co-progettare esperienze ed eventi straordinari per attrarre il cliente

Questa sera dalle 20.00 alle 22.00, a Thiene (VI),  saremo ospiti  di Confcommercio – Mandamento di Thiene in qualità di docenti:  Emanuela Corradini, esperta di marketing esperienziale insieme a Enrica Tomasi, esperta di trasformazione delle relazioni.

Il seminario è rivolto a tutti i commercianti e avrà come obiettivo quello di proporre un possibile percorso per stimolare i clienti a entrare nei negozi, ponendo i negozianti al centro! Clienti fedeli o infedeli, Millenial e Volpi grigie, famiglie e single… non fa molta differenza. Fare shopping significa, per loro e per noi tutti, vivere esperienze e divertirsi, stabilire relazioni coinvolgenti e accoglienti, essere informati e partecipare anche con i i social. Per i negozianti tradizionali di medio-piccole dimensioni La differenza la fa ogni singolo negozio, ma è vincente solo se il gioco è di squadra.

All rights reserved Oficina d'Impresa.