Strategie vincenti per il turismo MADE IN FELTRE. Un territorio che necessita di essere riscoperto per le sue peculiarità, le prerogative che lo rendono unico e per i ritmi a misura d’uomo.

Sono questi i caposaldi di una serie di incontri organizzati dal Gruppo operativo artigianato e prodotto locale che fa capo al consorzio turistico locale DOLOMITI PREALPI, a fine maggio-primi di giugno 2017, per far incontrare gli operatori di Feltre e le zone delle Prealpi limitrofe, che ha avuto Emanuela Corradini nel ruolo di docente, consulente e supporter.
Sono state poste in evidenza le proposte che necessitano di uno sviluppo turistico coerente, e profondamente radicato sui valori specifici e sconosciuti dell’area, per sviluppare dal basso una proposta che metta in rete le varie specificità locali dell’accoglienza, ristorazione, commercio, artigianato locale, per migliorare la comunicazione ed esaltare i requisiti qualitativi e le future performance di vendita.
Grande la partecipazione per numerosità ed emotività degli operatori del territorio. E’ il primo di una serie di attività focalizzate alla riscoperta del feltrino.

Link alle slide:

Alcune best practices per valorizzare il prodotto locale all’interno del sistema turistico

Perché valgo??!!

All rights reserved Oficina d'Impresa.