Olab è il network costituito per navigare nei mari più ampi di un mercato più esigente, articolato, tecnologico e multidisciplinare. Trentino Alto Adige, Emilia Romagna e Lombardia sono le aree geografiche di insediamento delle tre imprese: questo garantisce il presidio e la vicinanza ai clienti riducendo drasticamente gli spostamenti fisici.

Olab è estremamente flessibile, agile nel muoversi e nel gestire. Il team si attiva quando i progetti necessario delle singole professionalità condividendo un approccio al lavoro estremamente pragmatico e sintetico, seppur accompagnato da una visione molto specialistica.

Fa tesoro dell’esperienza quasi ventennale dei soggetti che ne fanno parte. Opera in modo dinamico grazie all’utilizzo di tecnologie condivise. Uno staff di oltre 15 consulenti, diversi partner operativi in Italia e all’estero, interazioni internazionali sono il patrimonio.

Per diventare grandi ci si pone spesso l’annoso quesito strategico: make or buy? Lo creo ex novo o lo acquisto, pronto e funzionante?

In alternativa, per noi piccole imprese specializzate, la risposta è quella di costruire un network che possa proporre idee sempre up-to date, per imprese strutturate con progetti dal know-how professionale molto approfondito.
www.o-lab.it

All rights reserved Oficina d'Impresa.