Attraverso…senza lasciare tracce

Alfio Ghezzi è lo chef trentino del Ristorante stellato Locanda Margon: diviso fra alta cucina, eventi, worldwide promotion in qualità di Chef di Casa Ferrari dal 2010, e la sua grande passione per le attività outdoor legate alla montagna.

Nel 2016 Alfio esterna la necessità di creare una sua identità e di dotarsi di alcuni strumenti minimali di comunicazione, oltre a presentare il suo progetto di attraversamento delle Alpi in solitaria, un volo-bivacco da realizzare in agosto, cammino e volo con il parapendio.
Si è lavorato fianco a fianco con lo chef per scegliere la strategia migliore di personal branding, indipendente, ma inserita pienamente nel contesto di Locanda Margon e di Cantine Ferrari: studio del logo dalla forte essenzialità, eleganza e purezza; il sito internet in grado di far convivere cucina e outdoor.

Si è lavorato insieme alla strategia di presentazione e lancio del progetto Attraverso…senza lasciare tracce, il volo-bivacco intrapreso dal 2 al 22 agosto 2016: ricerca e condivisione del progetto con un gruppo di imprese partner, strategia di comunicazione, rapporto con i media, supervisione e assistenza operativa per la durata di tutto il progetto.

Visita il sito, realizzato da Oficina d’impresa: www.alfioghezzi.com