Marketing strategico e operativo per il leader italiano nella progettazione e gestione del software, della consulenza e servizi per le case di riposo e servizi alla persona.

CBA nasce nel 1974 ed è la prima azienda nel mercato informatico per i servizi socio-assistenziali. CBA conosce in modo approfondito le esigenze delle strutture socio-sanitarie e propone soluzioni informatiche che aiutano il personale impiegato e gli ospiti a migliorare l’esperienza lavorativa e non, nella struttura.

L’obiettivo concordato già a partire dal 2011 con la Presidente Valentina Andreatta, era ed è quello di sviluppare in CBA un forte orientamento al marketing e alla costruzione di una distintiva brand identity.

Il percorso consulenziale e formativo, costante e continuativo, ha operato affinché l’azienda raggiungesse la consapevolezza della propria leadership di mercato e si posizionasse in ogni sua azione al top del mercato, mettendo a punto strategie, pianificando e programmando attività operative e di comunicazione tese all’affermazione del brand, alla visibilità e alla cura dell’immagine a livello nazionale.

Il processo è ancora in corso e necessita di una presenza e una supervisione articolata, nonostante ad oggi l’ufficio marketing si sia strutturato internamente e l’organico abbia superato le oltre 100 unità.