Nuova identità ad personam

Affermata professionista nell’ambito dell’edilizia, profonda passione per il proprio mestiere, curata e professionale sotto tutti i punti di vista. La sua esigenza era quella di valorizzare le molteplici sfaccettature della sua attività, profondamente cambiata dopo la grande crisi del 2008 valorizzando l’innovazione e il valore aggiunto di un settore che si presenta al futuro in modo complesso.

Abbiamo lavorato al progetto identitario valorizzando le specifiche peculiarità della geometra con l’obiettivo di creare un personal brand che esaltasse le doti e caratteristiche, nonché l’offerta di uno studio che opera in team attraverso il proprio network fidato, composto da altri professionisti complementari di alto profilo.
Una donna che opera da anni nel mondo dell’edilizia, della sicurezza, della gestione condomini  e della fiscalità, il cui valore aggiunto è la capacità di gestire in modo creativo i problemi riuscendo a restare nello stretto e rigoso ambito legale, così pervasivo nel suo settore. Una forte personalità, base indispensabile per costruire una identità fortemente riconoscibile, unica e distintiva.

Abbiamo scelto di adottare linee geometriche, pulite e precise in tutti gli strumenti di comunicazione per sottolineare l’ambito lavorativo e la professionalità, con il mood femminile legato a colori e forme dalla specifica eleganza senza tempo.

Nuovo logo, biglietti da visita e materiali corporate dallo stile consolidato e innovativo a supporto dell’attività commerciale.

In particolare il sito design rappresenta  in modo perfetto l’identità professionale di questa professionista: serietà, semplicità, ma anche sorridente presenza affinché la pesantezza dell’azione professionale venga mitigata dal rapporto solare e accogliente della consulente.

www.geometracristinachemelli.it