Nasce il blog di narrazione natalizia, eventi, regali per Christmas addicted!

Già un anno fa abbiamo affrontato il tema dei Mercatini in un articolo di marketing dedicato. Oficina d’impresa, in occasione del Natale 2017, ha reso tangibile il suo apporto con il nostro blog per dare voce agli sforzi di marketing che tutte le imprese fanno in occasione delle festività più gettonate dell’anno, ma che, spesso, cadono nell’oblio perché ricordate solamente come Natale.

Abbiamo scelto di dare voce al valore ai prodotti e ai servizi studiati e pensati con tanto amore e attenzione per il Natale, calandoli nelle singole località dove i mercatini si svolgono, iniziando ovviamente da Trento.

È un progetto inclusivo, che abbraccia i più perché desideriamo dare voce ai territori e alle imprese che non è detto siano in pole position rispetto alle tradizionali casette, ma che offrono molte possibilità al turista.

Enogastronomia, regalistica e le news da tutto il mondo per conoscere cosa e quanto ruota attorno a questo mondo così avvolgente e adorabile per noi, Christmas addicted!.

Ogni località dove si festeggia il Natale può raccontare se stessa attraverso le storie della città e della campagna, quelle della sua gente, le curiosità, i regali, i negozi, gli artigiani, gli chef… cioè di tutti coloro che adorano le Feste natalizie!

Reputiamo che il dono più grande sia trovare il tempo di concettualizzare il pensiero e i sentimenti che stanno dietro ad ogni prodotto. Il regalo più vero è poter raccontare le emozioni dell’esperienza Natalizia!

Le imprese che desiderano entrare a far parte del nostro club, possono chiedere informazioni qui

www.mercatinatale.it
www.trento.mercatinatale.it
facebook
instagram
google+