Restyling dell’immagine per l’evento più importante

L’azienda leader nella vendita di macchine e impianti di pulizia e idro-pulizia in Trentino Alto Adige ha raggiunto nel 2018 il 45° anno di attività. Fondata nel 1973, dopo molte evoluzioni e cambiamenti in linea con il modificarsi del mercato, ha raggiunto l’ambito traguardo che necessita di una particolare cura nella comunicazione potenziando ulteriormente dell’attrattività del brand.

Oficina ha proposto il restyling di tutti gli strumenti di comunicazione finalizzati al lancio dell’evento che si terrà sabato 16 giugno 2018 presso la sede dell’azienda a Trento nord, in via Alto Adige, 214.

L’approccio integrato alla comunicazione ha supportato l’azienda nel ripensare alla tipologia di evento, alla sua organizzazione condotta dal tema di professionisti coinvolti. L’obiettivo è quello di organizzare un open day, una grande manifestazione che ha coinvolto titolari, dipendenti, brand leader di fornitori a livello nazionale e internazionale, amici e associazioni onlus che Natam sostiene da sempre.

Dalle 10.00 alle 18.00 del 16 giugno ci aspetterà una giornata dedicata a tutti in cui si potranno visitare gli ampi spazi dell’azienda, provare le nuove macchine, incontrare i fornitori e i loro brand, curiosare fra le vetture da rally del racing team, brindare e partecipare al ricco buffet informale accompagnato dai vini del Mas dei Chini…un momento conviviale e di lavoro, intrattenimento e incontro.

Oficina ha realizzato il nuovo sito www.natamsrl.com (in evoluzione), newsletter, inviti, coordinamento, e tutto quello che è stato fondamentale per la riuscita del grande open day: video e fotografie vi terranno aggiornati appena disponibili.

Media partner: www.lavocedeltrentino.it