Oficina ha  organizzato l’evento di inaugurazione del locale, avvenuto venerdì 22 febbraio 2019, a tre anni di distanza dal lancio del primo locale a Trento.

Ecco alcuni risultati che ci riempiono di orgoglio: hanno presenziato circa 750 persone, sono stati esauriti gli oltre mille burritos e le scorte di ogni altra cosa commestibile. Birra a fiumi, gente sorridente e tutto molto molto tranquillo e rilassato, coerentemente con il format. La torta era fantastica, immensa, soffice e delicata. Illari Vicentini, titolare dell’azienda, ha raccontato il suo punto di vista come imprenditrice e molto spazio è stato dato al futuro del brand: aperture e sviluppo nazionale in partnership con soggetti che si impegnino a portare avanti il modello legato a concetto che mangiare sano e a prezzi accessibili è possibile! Hanno partecipato le autorità locali, che, dopo l’inaugurazione ufficiale, si sono fermate a lungo coinvolte da tanta gente e dall’aria di festa. I giornalisti – che ringraziamo – erano presenti e ci hanno dato grande risalto a cui vanno i nostri ringraziamento! Abbiamo ascoltato musica strepitosa con il Dj set di Everest Parisi – Indor Balera – con i suoi fantastici vinili…un saluto anche a Enrico Frisinghelli, culturista roveretano ha trionfato al Mr Universe Wabba International di Estoril, in Portogallo, un campione mondiale.
L’evento ha lanciato anche l’apertura di pappami serale che ha iniziato a dare i primi positivi risultati.

Un grande successo questa serata e tutta la comunicazione che ne è derivata, frutto di una accurata preparazione iniziale, della professionalità di tutto il nostro staff che ha lavorato in assoluta sinergia con i titolari di Pappami.
Grazie anche a tutti i fornitori tecnici per il loro apporto e condivisione.

Strategia di comunicazione, organizzazione dell’evento, grafica e web, ufficio stampa e conduzione dell’evento: Oficina d’impresa srl

Foto: Luca Riviera – Oficina d’impresa