Riprogettazione dello spazio e dell’immagine del futuro centro commerciale della Val Rendena

Alcuni anni fa è stato costruito dall’Immobiliare Pasquali uno spazio commerciale di oltre 3.500 mtq, con parcheggi sotterranei, situato a Javré, attuale nuovo comune Porte di Rendena (Val Rendena) a pochi minuti da Tione.

L’obiettivo è quello di rendere operativo il centro, attività promozionale immobiliare e commerciale particolarmente complessa nonostante la struttura sia pregevole, costruzione Classe A, 4 milioni di passaggi veicolari l’anno, ampie possibilità di personalizzazione.

Per diventare attrattivi occorreva costruire una personalità identificativa e individuare un focus specifico di attrazione. Dopo attente e specifiche ricerche ed elaborazioni è stato individuato che il centro commerciale Verjfan poteva essere la risposta alla carenza di svago della valle turistica. Tre sono le macro-categorie d’offerta:

  • attività sportiva in-door: arrampicata, bulder, walking, biking, motor-biking, yoga, danza…
  • intrattenimento & food: pub-birreria, ristorazione easy, prodotto tipico trentino
  • shopping & fashion experience: outlet legati alla moda giovane e all’abbigliamento sportivo.

È stato coniato il naming Verjfan, incontrarsi per divertirsi – Sport, Joy&business in modo tale da poter comunicare e fare azioni coordinate, sono stati predisposti i materiali di comunicazione corporate, le presentazioni commerciali e il web-site a supporto delle innumerevoli azioni commerciali che si sono e si stanno intraprendendo per il popolamento del centro.

Visita il one page site, realizzato da Oficina d’impresa: www.verjfan.com