Piacere di ammaliarvi!

Dare spazio alla narrazione delle belle storie che ogni impresa ha da raccontare, ma redatta secondo il punto di vista del marketing, il nostro punto di vista di Oficina. Raccogliere e interpretare emozioni, sensazioni, avvenimenti che sono presenti nei territori. Affabulare facendo emergere i tesori nascosti che ogni impresa possiede e metterli a disposizione del potenziale target di cliente che risiede in quel territorio e che potrebbe entrare in contatto con le imprese condividendo saperi che altrimenti resterebbero appannaggio solo dei prodotti o servizi. Parole, immagini e video per emozionare ed appassionare.

Un supporto alla notorietà grazie all’intervento importante sui social utilizzando l’umbrella brand Fortemalia.it: da soli nel web è più difficile bucare soprattutto per le micro, piccole e medie imprese. Una forte connotazione geo-localizzata per cui ogni territorio può esprimere la sua potenzialità narrativa e promozionale: ad oggi Trento/Trentino, Thiene e Carpi-Correggio, prossimanamente no-limit. Un periodo di test e lancio del progetto con www.mercatinatale.it nel 2017 e poi l’estensione visti i risultati più che confortanti.

Grazie a questo connubio fra story-telling individuale, social all’interno della community Forte Malia e ai cluster legati ad alcuni temi di interesse: enogastronomia, regalistica, benessere della persona e dell’ambiente, eventi da sviluppare nel territorio e abitare, la home affettiva dagli stili unici, diversi e inconfondibili.

La quasi immortalità legata al fatto che nel web è quasi impossibile cancellare le proprie tracce, nel bene e nel male. La possibilità di aggiornare lo story telling durante l’anno con una grande flessibilità per essere sempre aggiornati.

Per le imprese del Trentino e per quelle che desiderano rendersi visibili in questa area, la trasformazione del blog nell’inserto magazine digitale di www.lavocedeltrentino.it, quotidiano indipendente on-line, il pioniere del web con oltre 600.000 lettori al mese e punte di oltre 1 milione, con trend sempre in crescita. Quotidiano appena riconfigurato dal punto di vista marketing, funzionale e grafico da Oficina d’impresa.

www.fortemalia.it

Piacere di ammaliarvi!