Fornire foto all’altezza delle richieste della comunicazione è da sempre un problema, soprattutto in tempi in cui i social media dominano il panorama dell’informazione, e tutto l’apparato visuale è diventato preponderante sulla informazione descrittiva.

Stare al passo coi tempi comporta una serie di competenze da sviluppare  con esperti in grado di valorizzare con le corrette luci, ambientazioni, trucchi del mestiere, tagli e post-produzione, i prodotti a cui si vuole dare “presenza” e rendere “appetibili” per i consumatori/clienti.

Per questo nelle scorse giornate la nostra sede s’è trasformata in un set fotografico per i prodotti di Sacolet. Con la collaborazione di JUST VISUAL, abbiamo allestito uno scenario adatto a dare “intensità e visibilità” alla loro campagna natalizia che presto vedrà la luce.

Le immagini si riferiscono al backstage prima che la post-produzione elaborasse il materiale, sono scatti rubati che servono per illustrare la professionalità con cui anche un solo scatto deve essere interpretato.

All rights reserved Oficina d'Impresa.